COSA FARE A MINORCA IN UN GIORNO

COSA FARE A MINORCA IN UN GIORNO
dicembre 23 17:56 2019

Cosa fare a Minorca in un giorno? Innanzitutto il principale centro è Mahon, il capoluogo che conta circa 20000 abitanti, merita una visita, visto il suo essere abbastanza caratteristico. E’ un fiordo naturale, precisamente il secondo porto naturale più grande al mondo dopo Pearl Harbur alle Hawaii.

Percorrendo questo caratteristico e piccolo fiordo sarà possibile ammirare case galleggianti, ville e il centro di Mahon.
Il porto di Mahon è collegato con il centro Baixamar, da una lunga scalinata, dove in poco tempo si potranno visitare i punti salienti della città.

La zona centrale di Minorca è quella che va da Plaza del Ejercito a Plaza de Espana, dove si trovano la chiesa di Santa Maria e il Sa Sala, il municipio della città.
Da questa piazza, si arriva a Plaza del Principe, dove si erge la Iglesia de Nostra Neyora del Carme, davanti alla chiesa si può ammirare la scultura di tre cavalli.

Vuoi scoprirla con i nostri tour di gruppo?
Leggi l’articolo aprendo il link http://www.viaggidelmilione.com/2019/12/cosa-fare-minorca.html

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponPrint this page
  Categorie
FrancescaMilione
FrancescaMilione

PROMOZIONE DI VIAGGI CONDIVISI, ITINERARI RESPONSABILI, TURISMO LENTO RESPONSABILE ED ESPERIENZIALE. Cooperazione nelle proposte viaggi con la MiriamTourhttp://www.viaggidelmilione.com/p/about.html

Guarda altri post

Nessun commento

Puoi essere il primo a iniziare una conversazione .

Solo gli utenti registrati possono commentare.