“I voli Travelport con Ixpira: booking semplificato”: nuovo webinar il 1° marzo

“I voli Travelport con Ixpira: booking semplificato”: nuovo webinar il 1° marzo
febbraio 13 12:01 2018

Appuntamento per giovedì 1° marzo alle 13.30 con il seminario online «I voli Travelport con Ixpira: booking semplificato», il primo appuntamento dedicato alle agenzie di viaggi per scoprire la nuova piattaforma b2b multicanale. Il webinar sarà condotto dal direttore generale, Marco Paghera, e dal ceo di Ixpira, Guy Luongo.

Ad appena un mese dalla sua nascita,infatti, la piattaforma  ha annunciato l’accordo con Travelport per la distribuzione del prodotto voli  – tramite integrazione via xml – con un booking semplificato e remunerativo per le agenzie di viaggi. «Siamo orgogliosi di essere Preferred Partner di Travelport e di integrare via xml l’intero portafoglio delle compagnie aeree presenti sul gds – avava annunciato Guy Luongo alla firma dell’accordo – La nostra piattaforma prevede un’interfaccia semplificata, innovativa e user friendly che permette agli agenti di prenotare i voli senza utilizzare codici e caratteri tecnici».

L’iscrizione al webinar è gratuito: basta cliccare qui.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponPrint this page
  Categorie

Nessun commento

Puoi essere il primo a iniziare una conversazione .

Solo gli utenti registrati possono commentare.