Ixpira lancia i tour: webinar su Travel ID

Ixpira lancia i tour: webinar su Travel ID
maggio 10 12:35 2018

Appuntamento per giovedì 17 maggio alle 13.30 su Travel ID con il seminario online «Arrivano i Tour di Ixpira», il secondo appuntamento dedicato alle agenzie di viaggi per scoprire le potenzialità del portale b2b multicanale. Il webinar avrà come focus la nuova sezione dedicata ai tour con tutte le sue funzionalità e proposte. All’interno dei Tour, verrà dato particolare risalto all’area del Nordamerica, che affiancherà i principali servizi già presenti sulla piattaforma. Il webinar sarà condotto dal direttore generale di Ixpira, Marco Paghera.

A solo tre mesi dal lancio, la piattaforma ha già mostrato importanti risultati sul mercato, stringendo partnership con Travelport – di cui Ixpira è Preferred Partner – con la forza vendita Trustforce, guidata da Gian Paolo Vairo, e la rete Enjoy My Travel Network di Silvio Paganini. Con un software avanzato, sviluppato da Juniper, la nuova piattaforma B2B punta anche al settore alberghiero.
«Abbiamo contrattualizzato da settembre oltre 800 strutture, puntiamo a chiudere l’anno con 5mila alberghi in Italia che diventeranno 10mila entro il 2020 – sottolinea Guy Luongo, ceo di Ixpira – C’è grande fiducia e stiamo viaggiando a ritmi sostenuti con una collaborazione sempre maggiore con tutta la distribuzione».

Non perderti il webinar «Arrivano i Tour di Ixpira», clicca qui per iscriverti subito gratuitamente!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponPrint this page
  Categorie

Nessun commento

Puoi essere il primo a iniziare una conversazione .

Solo gli utenti registrati possono commentare.