Quado l’arte incontra l’alta moda: Hermes all’Ara Pacis di Roma

Quado l’arte incontra l’alta moda: Hermes all’Ara Pacis di Roma
Marzo 09 10:58 2019

Quando l’arte incontra l’alta moda nasce un capolavoro firmato Hermes. Ieri 8 marzo l’Ara Pacis di Roma ha aperto le porte alla storica maison francese in occasione della Festa della Donna. La manifestazione intitolata “Hermès Dietro le Quinte” rappresenta un festival itinerante dedicato alle artigianalità del mondo della moda. Creato nel 2011 dal “Festival des métiers” per 35 edizioni ha girato tutto il mondo e per una settimana sarà presente a Roma.
Un’occasione unica per consentire ai visitatori di apprendere direttamente dagli artigiani le tecniche di eccellenza di tutti i métier Hermès. All’interno di un percorso di dieci moduli i visitatori potranno ammirarli nell’arte di trasformare la materia creando borse, selle, carré, cravatte, gioielli, orologi, guanti e porcellana. Gli artigiani racconteranno, risponderanno alle domande del pubblico.
Dall’8 al 16 marzo 2019:
– Venerdì 8 marzo: ore 16.00 – 20.00
– Dal 9 al 16 marzo: ore 12.00 – 20.00
– Lunedì 11 marzo: chiuso
Biglietto d’ingresso: Ingresso libero

  Categories:
view more articles

About Article Author

LuanaDeA
LuanaDeA

Sono nata sotto il segno del Leone, amo il mio lavoro e confrontarmi con esperti del settore mi entusiasma. Sono solare, amo viaggiare e ascoltare buona musica.

View More Articles
write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Only registered users can comment.