Webinar Polonia – Citybeak Cracovia: la capitale europea della cultura gastronomica 2019

Webinar Polonia – Citybeak Cracovia: la capitale europea della cultura gastronomica 2019
maggio 17 08:30 2019

Antica città dei re, capoluogo della regione più ricca di prodotti tradizionali, IGP e DOP della Polonia – la Malopolska Cracovia ha da offrire una straordinaria ricchezza del territorio che garantisce qualità, freschezza e genuinità. La cucina regionale viene sempre più apprezzata anche all’estero e i migliori chef locali prendono spunto dalle tradizioni per ripensare in modo creativo i sapori che contraddistinguono questa terra.

All’interno delle celebrazioni di questo anno intero dedicato alla gastronomia a Cracovia, verranno organizzate diverse iniziative e festival che vedranno coinvolti degli ospiti da tutto il mondo. Fra i vari punti del programma, spicca il congresso sull’enogastronomia (ottobre), le Slow Food Masterclass con i migliori chef e i festival dedicati alle prelibatezze locali, come l’obwarzanek (il pretzel IGP di Cracovia), i pierogi (leggi: pieroghi, i ravioloni ripieni), il pane o il vino. Per avere maggiori informazioni, clicca qui!

#poloniatravel #visitpoland

Scopri tutti i segreti che riserva per ogni palato Cracovia,  la capitale europea della cultura gastronomica 2019! Li scopriremo nel corso del webinar5 passi per vendere la Polonia in agenzia“, il 30 maggio alle 13.30! L’iscrizione è gratuita, basta cliccare qui.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponPrint this page
  Categorie

Nessun commento

Puoi essere il primo a iniziare una conversazione .

Solo gli utenti registrati possono commentare.