La Cappella di Sistina di … Raffaello!

La Cappella di Sistina di … Raffaello!
febbraio 10 11:14 2020

No, non è un errore. Questa è un’occasione unica, un’esclusiva mondiale per gli amici di RomaToGet! Per inaugurare l’Anno di Raffaello e celebrare i cinquecento anni dalla sua morte, per soli cinque giorni in esclusiva mondiale, la Direzione dei Musei Vaticani ha deciso di appendere nella Cappella Sistina i famosi e mai terminati Arazzi che il grande artista di Urbino non ha mai potuto vedere finiti a causa della sua improvvisa e controversa morte. La RomaToGet è orgogliosa di darvi la possibilità irripetibile, di visitare la Cappella Sistina come non la potrete mai più vedere. A causa infatti del rapido deteriorarsi dei colori, queste splendide opere d’arte intessute a mano vivono in una sala climatizzata dove la temperatura e la luce sono monitorate giorno e notte e possono essere esposte alla luce naturale per pochi giorni ogni secolo.

Vi invitiamo a vivere insieme a noi questa meravigliosa esperienza che aprirà un’intero programma annuale di visite guidate dedicate a Raffaello, progettate in esclusiva dalla nostra Agenzia.

Sabato 22 febbraio ore 13.30

Appuntamento Viale vaticano 1

Prezzo Adulti € 32 p.p.

Prezzo Ragazzi € 23 (da 6 a 12 anni) e studenti con libretto universitario da mostrare il giorno della visita

Il prezzo include:

biglietto saltafila Musei vaticani e la Cappella Sistina

Guida autorizzata

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponPrint this page
  Categorie
LuanaDeA
LuanaDeA

Sono nata sotto il segno del Leone, amo il mio lavoro e confrontarmi con esperti del settore mi entusiasma. Sono solare, amo viaggiare e ascoltare buona musica.

Guarda altri post

Nessun commento

Puoi essere il primo a iniziare una conversazione .

Solo gli utenti registrati possono commentare.